Il “grazie” dei ragazzi del team di Voci dal mondo

A nome di tutti noi, desidero esprimere un sincero e profondo ringraziamento per l’impegno, la dedizione e il costante supporto che ci avete offerto. In questo percorso, siete stati per noi una guida preziosa, non solo trasmettendo conoscenze, ma anche insegnandoci nuove abilità, a metterci in gioco e a superare le difficoltà con determinazione. Il modo in cui ci avete fatto sentire accolti e capiti, tramite questo progetto, hanno fatto una grande differenza.

“Voci dal mondo” è stata un’esperienza arricchente

È stata un’esperienza arricchente che ci ha permesso di collaborare, imparare, conoscere e condividere momenti con tutti voi. Grazie di cuore per aver reso questo viaggio con Voci dal Mondo così speciale e significativo. Finalmente, anche noi, stranieri nati e cresciuti in Italia, abbiamo avuto la possibilità di sentirci parte di questa comunità e di contribuire in modo concreto. Non dimenticheremo mai ciò che ci avete donato e il modo in cui ci avete fatto sentire accolti e importanti.

Un profondo ringraziamento a chi abbiamo conosciuto in questo percorso. Al nostro caro direttore Daniele Morini e al prof. Rolando Marini, e poi: Stefanina Buonantonio, Maria Rita Valli, Matteo Piselli, Daniele La Monaca, Martino Tosti, Luca Adriani, Emanuela Marotta, prof. Elisabetta Tacconi, Vincenzo Alberati, Tamat, La Voce, Radio Glox, Università per stranieri di Perugia, Fondo di beneficenza Intesa San Paolo. E con il cuore pieno di tristezza Matteo Berlenga.

I ragazzi del team del Progetto

LASCIA UN COMMENTO